Biondo Sahara

Ci siamo ispirate all'estate ai colori caldi che prende la sabbia al tramonto.

Sono state miscelate varie sfumature di biondo con alternanze di ciocche ramate e ciocche sottilissime molto cariche di giallo per avere un affetto mozzafiato, unico e irripetibile, creato solo per Lucia.  Abbiamo donato colore e luminosità anche al suo incarnato molto chiaro il tutto in una sola posa.



Anche la nostra piega però, all'arrivo dell'estate, potrebbe subire danni. Ecco perchè aiutiamo le nostre clienti a rimanere fresche ed elegantemente ordinate con raccolti leggeri.




IL CONSIGLIO di NOUVELLE IMAGE: provate la tecnica Color Welness con l'applicazione dell'olio di mandorla prima del colore, per avere setosità, idratazione e ristrutturazione contemporaneamente alle varie alternanze di colore.

Noi di NOUVELLE IMAGE vi consigliamo di usare a casa, dopo il trattamento lo SHAMPOO ELEMENTS TERRA di Naturalmente specifico per capelli trattati, ristruttura le lunghezze lasciandole setose e luminose-

Avete ancora qualche dubbio? Passate da noi per una consulenza gratuita. Siamo a Pavia in via Fasolo 70 e rispondiamo al numero 0382 472151.
NOUVELLE IMAGE vi aspetta!

Commenti

Post più popolari